Servizi

Assistenza informatica completa sul territorio di Vicenza

Assistenza informatica significa soluzioni aggiornate e innovative, esperienza consolidata e proposte efficienti e collaudate sulla base delle esigenze delle piccole e medie imprese e degli studi professionali.

I sistemi che le aziende utilizzano per la gestione delle loro informazioni, infatti, crescono in complessità, di pari passo con le strutture amministrative dell’impresa, e ciò comporta l’accrescere della dipendenza dai sistemi informativi.

Vepras in qualità di System Integrator, è in grado di progettare, secondo le esigenze dei propri clienti, intere reti, fornendo un servizio di consulenza efficiente e completo. Sulla base delle necessità possiamo progettare e fornire diverse tipologie di reti: workgroup, con server fisici, virtualizzazione di infrastrutture complesse “on premise” o realtà ibride o in cloud.

Soluzioni per l’efficienza e il contenimento dei costi

Scegliere l’esperienza di Vepras significa ottenere la migliore assistenza informatica, hardware e tecnico-sistemistica per garantire sempre un elevato stato qualitativo al sistema informativo della vostra azienda.

Servizi aggiornati, contenimento dei costi e risparmio dei tempi: queste sono le caratteristiche dell’assistenza informatica di Vepras sul territorio di Vicenza.
Proponiamo ai nostri clienti un sistema informativo efficace, sviluppando soluzioni innovative adottando nuovi prodotti hardware e software, senza mai perdere di vista la sicurezza informatica.

I nostri servizi

Vepras Srl

Nasce nel 1976 ed è una realtà della provincia di Vicenza che si rivolge alle aziende di piccola e media dimensione che operano nei settori del commercio, attività produttive e servizi, offrendo servizi ed assistenza in ambito informatico.

Copyright © Vepras srl - P.IVA 00495080244 - Creatività e sviluppo by Web Agency Telemar